13

Aug 11

Broncos: arrestato il kicker Prater

Brutta notizia per i Denver Broncos, il 2 Agosto è stato arrestato il kicker Matt Prater per esser stato trovato in stato di ubriachezza alla guida, e per aver abbandonato il luogo in seguito ad un incindente stradale. La dinamica è ancora poco chiara, pare che il kicker fosse in compagnia di una donna, e dopo l’incidente si sia recato in un hotel per la notte, senza aspettare la polizia. Quando è stato trovato dalla polizia ha detto di essersene andato perchè altri testimoni presenti lo stavano accusando e insultando. La polizia ha notato lo stato di ebrezza di Prater e l’ha arrestato. E’ stato successivamente rilasciato, tanto che ha preso parte alla prima partita di preseason dei broncos.

Il team ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, dicendo di essere molto delusa dal comportamento del proprio giocatore, e che la situazione è costantemente monitorata internamente.

Prater rischia una squalifica dall’nfl fino a 4 partite, oltre che il posto in squadra.

Sarebbe un peccato perchè negli ultimi due anni si è dimostrato sul campo uno dei kicker più efficaci della lega, e aveva appena firmato il nuovo contratto coi Broncos.

No comments yet, be the first.

Leave a Reply