3

Dec 11

Von Miller riprende ad allenarsi

Il rookie linebacker Von Miller ha ripreso ad allenarsi Venerdi dopo esser stato operato al pollice della mano per un infortunio subito domenica contro i San Diego Chargers.

Il suo impiego contro i Vikings è ancora incerto e la decisione verrà presa solo appena prima della gara. La sua mancanza sarebbe un grave colpo ad una difesa che si sta comportanto egregiamente e che sta trovando la sua identità, sfruttando la capacità di mettere pressione sul qb avversario proprio di Von Miller e di Elvis Dumervil.

Per il rookie, già in odore di premio come defensive rookie of the year, le statistiche parlano chiaro: 57 Tackles, 10.5 sacks, 2 fumble causati fin qui nelle 11 gare disputate. In più sempre tanta pressione sul qb avversario.

Si sta rivelando una scelta ottima al draft, e un giocatore su cui fondare le basi per il futuro.

Nonostante qualche tentennamento iniziale, sopratutto nel scegliere la posizione ideale sui giochi di corsa o quando non era chiamato a cercare il sacks, Miller ha imparato presto e ha dimostrato un rendimento in crescita partita dopo partita. L’infortunio potrebbe limitarlo, ma c’è da credere che non resterà fuori a lungo.

No comments yet, be the first.

Leave a Reply