25

Oct 11

Mano fratturata per Willis McGahee

Il running back Willis McGahee ha subito un infortunio alla mano durante il terzo quarto del match di domenica contro i Dolphins.

Gli esami hanno rivelato la rottura del quarto metacarpo della mano destra, e il giocaotore sarà operato oggi. Dovrà saltare sicuramente la prossima partita contro i Lions, e molto probabilmente anche quella successiva contro i Raiders.

McGahee è il leader stagionale sulle corse per i Broncos, con 103 portate per 460 yards (4.5 ypc) e 1 td. Era in un ottimo periodo di forma e anche domenica prima dell’infortunio era l’unica nota positiva di un attacco dalle polveri troppo bagnate.

Al suo posto tornerà titolare Knowshon Moreno – 17 corse, 54 yards (3.2 ypc) per lui – che non ha convinto quando usato da runner principale, molto meglio fuori dal backfield come running back da terzo down.

Lance Ball, che quando è stato chiamato in causa non ha demeritato, gli darà manforte e probabilmente sarà il power running back.

Probabile inoltre che ci sarà qualche movimento a roster, magari la promozione dalla practice squad del running back Jeremiah Johnson per non rimanere con solo due running back per domenica prossima.

No comments yet, be the first.

Leave a Reply