15

Jan 12

AFC Playoff: Denver Broncos @ New England Patriots 10-45

Il mio report sulla partita lo trovate sul sito Playitusa.com a questo link:

I Patriots dominano i Broncos e Tim Tebow

Niente da fare per i Broncos che chiudono qui la loro stagione. Troppo forti i Patriots e troppo forte Tom Brady che fa quello che vuole e domina la nostra difesa. Tim Tebow e l’attacco non riescono a ripetere l’ottima prova messa in atto contro gli Steelers e soffrono la difesa dei Patriots, molto aggressiva e ottima contro le corse. Per i Broncos un altra disfatta simile a quella subita in regular season, forse anche peggio se vogliamo.

Stagione comunque positiva che si chiude con l’accesso ai playoff e la magica vittoria nel match di wild card contro gli Steelers, una stagione ricca di emozioni, sicuramente da ricordare e di certo sopra ogni aspettativa di inizio anno.

Ora per i Broncos l’obiettivo è aggiungere pezzi ad una squadra giovane che sembra sulla buona strada per costruire qualcosa di buono nei prossimi anni. Tebow avrà tutta l’offseason per migliorarsi e lavorare insieme ai coach per limitare gli errori e diventare ancora più padrone della squadra.

In difesa manca ancora qualche pezzo e soprattutto mancano riserve all’altezza. L’assenza di Dawkins si è fatta troppo sentire e le giovani secondarie hanno sofferto troppo i tight end dei Patriots.

Ma ci sono motivi per essere ottimisti.

Share

No comments yet, be the first.

Leave a Reply