Archive for August 16th 2011

Il RB LenDale White è stato tagliato dai Denver Broncos. Reduce da una stagione in infermeria, evidentemente non ha convinto il coaching staff, che ha deciso di liberarsi oggi del giocatore. La sua presenza a roster non era garantita, ma pare quantomeno strana la scelta di non provarlo ulteriormente in preseason. C’è da dire che le buone prove del rookie Jeremiah Johnson sicuramente hanno tolto spazio al ragazzo nativo di Denver, che non avrà così la possibilità di giocare per la squadra della sua città.

Share

Brutte notizie dal training camp, i DT Marcus Thomas e Ty Warren si sono infortunati durante l’allenamento.

Si attendo gli esiti degli accertamenti, ma per Ty Warren, la principale acquisizione difensiva dalla free agency di quest’anno, le sensazioni non sono per niente positive. Si parla di uno strappo al tricipite, e se confermato potrebbe dire stagione finita, ancora prima di cominciare. Sarebbe veramente un guaio dato che si puntava sulla sua esperienza e forza per migliorare quello che è stato il punto debole della squadra l’anno scorso.

Non ci sono dettagli ancora sull’infortunio a Marcus Thomas, altro DT rifirmato in free agency, che era partito titolare nella prima gara di preseason, accanto a Brodryck Bunkley.

Nel frattempo un altro DT, Luis Leonard è stato rilasciato dopo che per due settimane non era riuscito ad allenarsi per infortunio. Insieme a lui è stato messo nella waived/injury list il LB Derek Domino.

Firmato invece il LB Alvin Bowen, che era appena stato rilasciato dai Jacksonville Jaguars.

Share