Archive for August 14th 2011

Il WR Mark Dell è stato messo nella waived/injury list, se nessun altro team lo firmerà nelle prossime 24 ore sarà inserito nella injury list, come già successo al rb Mario Fannin qualche giorno fa.

Per lui un infortunio al ginocchio nella prima partita di preseason a Dallas. Un peccato perchè proprio come Mario Fannin, era uno dei rookie non scelti con più potenziale e stava facendo vedere buone cose.

Al suo posto è stato firmato il WR Greg Orton (nessuna parentela col qb), reduce da due stagioni in Arena Football League.

Share

Preseason Week 1: Denver Broncos @ Dallas Cowboys 23-24

E’ iniziata la stagione, prima partita di preseason che vedeva i Broncos in trasferta in Texas, per affrontare i Dallas Cowboys.

I titolari hanno giocato poco, solo un drive offensivo e uno difensivo, ma qualche indicazione si può già cogliere. Orton ha guidato l’attacco nel primo quarto chiudendo il drive con un field gol. L’attacco titolare ha mosso bene la palla, soprattutto con le corse, dove ha destato una buona impressione la linea offensiva. Molto giovane e poco esperta, ha aperto buoni varchi per Moreno e McGhee, entrambi autori di buone corse e buone giocate. Purtroppo non si è riusciti a chiudere il drive con un TD, pur essendo arrivati fino alla linea delle 2 yard di Dallas. Orton ha chiuso con tre incompleti che ci hanno lasciato solo un field gol e 3 punti sul tabellone. Due i passaggi completati nel drive, molto buono quello per Decker per chiudere un terzo down.

Read on »

Share